lunedì 22 agosto 2011

In&Out: Good Ideas and.. Bad Ideas..!!

Oggi vediamo come buone e cattive idee possono far la fortuna o la sfortuna dell'outfit scelto. Che siate o meno d'accordo con me, mi fa sempre piacere leggere i vostri pareri..!! 

Pronte??

Today we see how good and bad ideas could make the best or the worst outfit you ever worn.
If you are agree or not, I love to read your comments..!!

Ready??


GOOD IDEAS

Sdrammatizzare un look con una t-shirt divertente. Il che non vi autorizza all'acquisto di magliette del mercato raffiguranti Tweety o Tom e Jerry. 
Grazie

Defuse a look with funny t-shirts. This doesn't authorize you buying stupid t-shirt of Tweety or Tom&Jerry.
Thanks 
 
Cherry Blossom Girl
 Indossare una giacca dal gusto un pò retrò, con un semplice paio di converse. Consigliato solo a gambe lunghe e snelle. Capirete certamente il perchè.

Wear a vintage jacket with simple converse. Just for long and slender legs.
I know you know why.

Coffee Bloom
Chic in Bicicletta. Il mio mantra per questo autunno è 
"compra la bici - compra la bici - compra la bici"
accompagnato da "però non vestirti da sciattona".

Chic on bicycle. My mantra for this autumn is
" buy the bike - buy the bike - buy the bike"
accompanied of " please don't wear like slut".

Irene's Closet

Il trench senza maniche. Lo so, molte di voi lo odieranno. Per me è amore..

Sleeveless trench. I know maybe you hate it. For me is Love..
Late Afternoon
BAD IDEAS
E giuro, non è accanimento.. 
I swear, it's not fury..

Pubblicare delle foto dove il tuo viso non è al top e si è abusato di Photoshop.

Publish some photos where you're face is too bad and you abused of Photoshop. 

The Blonde Salad

 
Scattarsi delle foto in bagno. Non devo certo spiegarvelo io..

Take photos in bathroom. I don't have to explain why.. 

 
Se sei uomo, TI PREGO, non farlo. No, no e NO.

If you're a man PLEASE, don't do it. No, no e NO.

Filippo Fiora




Alla faccia dell'igiene, io sconsiglierei le chiappe sull'asfalto..

Talking about health, I don't recommend ass on street..

The Fashion Fruit

Mai vestirsi al buio.

Never wear in the dark.

the blonde salad

the blonde salad
The Blonde Salad

Sdrammatizzare il tailleur. Lo stai facendo nel modo sbagliato.

Defuse the suit. You're doing in wrong way.

The Blonde Salad

Febbre da anni '70. O forse è solo la febbre..

70's fever. Or maybe it's just a bad fever..

The Fashion Fruit

Indossare una It-bag a tutti i costi. 

Wear an It-bag always.

Wearing it today

A lunedi prossimo per un altro appuntamento con IN&OUT..!
See you next monday with IN&OUT post..!

8 commenti:

  1. bellissimi questi in & out!
    ti segnalo le mie modeste riflessioni sulle tendenze viste in oasserella!!!
    http://dancinginthearch.wordpress.com/2011/08/22/autunno-inverno-2011-2012/

    RispondiElimina
  2. bellissimo post! sicura non sia un accanimento nei confronti di "the blonde salad"? hihiih.. comunque, bellissimo post :) mi piace!

    RispondiElimina
  3. devo iniziare seriamente a prendere appunti da questa rubrica per capire cosa è in e cosa, invece, è assolutamente vietato indossare! continua così!

    RispondiElimina
  4. Nesi: GIURO di no :) Chiara non mi ha fatto nulla ed è capitato che finisse anche negli in, ma certo non è colpa mia se mi offre così tanti spunti..!! Ci sono altri post di IN&OUT dove per esempio non compare neanche :) Grazie cmq per i complimenti :)

    Bri tranquilla.. quando ti viene una curiosità ti basta cliccare sulla barra navigatrice "IN&OUT" e avrai tutte le puntate precedenti :) Grazie mille per il commento!!

    RispondiElimina
  5. Mooolto interessante questo post! E condivio pienamente con te! ;)
    Mi piace!
    E ti ringrazio cara, per essere passata e aver commentato! Gentilissima :D
    Baci baci B.

    RispondiElimina
  6. commentone in arrivo

    - Cherry Blossom Girl: no ti prego la magliettina di batman effetto stinto con la gonna a palloncino no!!!!

    - Coffee Bloom: avevi già pubblicato questa foto e io mi ripeto forse, la giacca non mi piace granchè, ma hai ragione, le converse + jeans solo per gambe lunghe e magre...ed ecco perchè metto sempre i tacchi iihihihi

    - Irene's Closet: carina, credo abbia degli shorts sotto, giusto? io ho preso la bici ma mi devo far montare un cestino per metterci le scarpe di ricambio e la borsa..non posso andarci con i tacchi...

    - Late Afternoon: anche di questo se non sbaglio ne avevamo già parlato. no, non mi piace il trench, e onestamente qui non mi piace neanche gli accostamenti dei colori, anche se singolarmente le cose sono carine (trante il trench come direbbe farbi fibra uahahahah)

    -The Blonde Salad 1: ma che faccia ha??????????? ma almeno qui è vestita in modo semidecente. belle scarpe e bella gonna!

    - The Blonde Salad 2: ed è subito bimbo minchia :) però bella gonna e bella camiciola. almeno quello...

    - Filippo Fiora: espadrillas rosa...ma anche no!

    - The Fashion Fruit: credimi quando ho visto questa foto ho pensato esattamente la stessa identica cosa...ma che schifo!!!

    - the blonde salad 3: ma quella maglio??? e la paccottiglia alle braccia...eeeehhh chiara ci da sempre soddisfazioni.

    - the blonde salad 4: giubbino jeans e scarpe sono letteralmente orrendi!!!

    - The Blonde Salad 5: quei leggins e quella maglia con tutto il resto stanno veramente schifo

    - The Blonde Salad 6: ma quelle scarpe quella paccottiglia sulle braccia, quel cinturino...ommamma

    - The Fashion Fruit: sinceramente ho visto di peggio...

    - Wearing it today: ecco forse abbiamo trovato una volta in cui ha fatto un passo falso :)

    RispondiElimina
  7. absolutely love the bloggers featured on this post.

    http://missbeatrix.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...